Bible.com: Risoluzione Dei Problemi
Prova una scheda in incognito o privata
Aprire Bible.com in una finestra di navigazione in incognito o privata può aiutare a capire se il problema è legato ai cookie memorizzati, alla cache o alle estensioni.
- Chrome: premi
Ctrl + Shift + N
(Windows) oCmd + Shift + N
(Mac). - Firefox: premere
Ctrl + Shift + P
(Windows) oCmd + Shift + P
(Mac). - Bordo: premere
Ctrl + Shift + N
- Safari: fare clic su File > Nuova finestra privata .
Se il sito funziona in modalità di navigazione in incognito, prova a cancellare i cookie per Bible.com (vedi i passaggi qui ) o a disattivare le estensioni del browser.
Microsoft Internet Explorer e Microsoft Edge
Microsoft non supporta più Internet Explorer, che non funziona in modo affidabile con Bible.com. Per un'esperienza ottimale con Bible.com, consigliamo Google Chrome o Mozilla Firefox . Se utilizzi solo un browser Microsoft, assicurati di utilizzare la versione più recente, Microsoft Edge.
- Scarica o aggiorna Microsoft Edge qui.
- Per supporto, aiuto e altro ancora, visita il sito web di Edge .
Apple Safari
Sebbene Bible.com funzioni con Apple Safari, consigliamo Google Chrome o Mozilla Firefox per un'esperienza ottimale. Se utilizzi Apple Safari, assicurati di avere la versione più recente.
- Scarica o aggiorna Apple Safari qui .
- Per supporto, aiuto e altro ancora, visita il sito web di Safari .
Google Chrome o Mozilla Firefox
Consigliamo Google Chrome o Mozilla Firefox per un'esperienza ottimale su Bible.com. Entrambi sono completamente gratuiti.
Google Chrome
- Scarica o aggiorna Google Chrome qui .
- Per supporto, aiuto e altro ancora, visita il sito web di Chrome .
Mozilla Firefox
- Scarica o aggiorna Mozilla Firefox qui .
- Per supporto, aiuto e altro ancora, visita il sito web di Firefox .
Riavvia il tuo dispositivo
I dispositivi utilizzano metodi diversi per spegnersi e riavviarsi. Pertanto, i passaggi che mostriamo qui potrebbero non funzionare per il tuo dispositivo. Ti consigliamo di consultare la documentazione specifica del tuo dispositivo, di cercare online o di chiedere aiuto a un amico.
Windows: come riavviare (riavviare) il computer Windows (sito Web di supporto Microsoft) .
Mac: come riavviare il computer Mac (sito web di supporto Apple) .
Chromebook: come uscire e spegnere il Chromebook , quindi riaccenderlo e accedere nuovamente . (Sito web di supporto Google)
Bible.com è bloccato dal mio browser web
Alcune funzionalità di Bible.com potrebbero entrare in conflitto con le estensioni del browser web che bloccano la pubblicità o offrono una maggiore sicurezza. Ogni servizio offerto da YouVersion è completamente gratuito per te e per i nostri partner, senza pubblicità e senza vincoli. (Consulta la nostra Informativa sulla privacy per maggiori dettagli). Se utilizzi un ad-blocker o altre estensioni del browser e riscontri problemi con le pagine di Bible.com, prova i suggerimenti seguenti. Per ciascuna delle seguenti situazioni, consulta le Impostazioni o la Guida dell'estensione del browser per istruzioni più specifiche, oppure cerca assistenza online:
- Metti in pausa il tuo adblocker o l'estensione del browser, quindi ricarica la pagina di Bible.com con cui hai riscontrato problemi. Se il problema si risolve:
- Prendi in considerazione l'aggiunta di Bible.com alla "whitelist" dell'estensione del tuo browser.