Educazione/Scuola

Aggiornato 9/10/23 de Cindy Beall

Versetti biblici

Proverbi 16:3

Colossesi 3:17

Filippesi 1:6

Piani di lettura

Direzione Divina

Pregare per la Direzione di Dio'

Potenza Quotidiana di Vraig Groeschel: Carburante per la Tua Anima

Preghiera

Spirito Santo, Tu conosci il mio cuoreComprendi i miei più profondi desideri e bisogni, e conosci ogni mia intenzione. Mi conosci meglio di quanto io conosca me stesso. Non c'è nessun luogo dove potrei fuggire dalla Tua presenza, e nulla dove potrei nascondermi da Te!

 Ecco perchè, ora, Ti sto chiedendo di darmi la Tua saggezza e guida divina.

Non so sempre per cosa pregare. La mia anima è stanca e io sono stanco. Mi preoccupo spesso di prendere la giusta decisione—ma voglio vivere una vita che Ti onori.

Nonostante potrei sentirmi come se non potessi andare avanti o vedere cosa c'è davanti—Tu mi vedi. E Tu mi conosci. Quindi ti prego di guidarmi. Mostrami le vie che conducono alla vita abbondante, e convincimi quando sono tentato di allontanarmi da Te.

Mentre mi guidi, ristoramiRiporrò sempre la mia speranza in Te perchè conosci tutto, e da Te, la mia vita è tenuta insieme. Sei la mia forza nei momenti di bisogno, e sei diventato la mia salvezza.

Quindi tieni vicino, Signore, e insegnami a camminare in modo degno della chiamata che mi hai datoDirigi i miei passi mentre proteggi la mia vita, perchè voglio glorificarTi.

Nel nome di Gesù, Amen.


Come siamo andati?

Powered by HelpDocs (opens in a new tab)