Perché potresti non vedere le email di YouVersion

Aggiornato 8/10/24 de Zizoh Anto

Il motivo più comune per cui potresti non vedere una nostra email è che il tuo provider di posta elettronica l'ha inviata per errore al tuo “Spam” O “Robaccia” cartella. Di seguito spiegheremo come puoi verificare se è quello che è successo nel tuo caso e come risolverlo. I passaggi che descriviamo qui potrebbero non corrispondere esattamente al tuo client di posta elettronica. Sono più simili a linee guida o suggerimenti che abbiamo messo insieme per aiutarti a capire cosa stai cercando di ottenere.

Per istruzioni più specifiche, fai riferimento alla documentazione della tua email, cerca online o chiedi aiuto a un amico.

Controlla la cartella Spam o Posta indesiderata

Anche se tu Potere prova questa procedura su uno smartphone o un tablet, spostare una email tra cartelle solitamente è più semplice su un computer. Per darti il ​​massimo controllo, ti suggeriamo di farlo su un laptop o un computer desktop. Utilizza il tuo software di posta elettronica o visita il sito Web del tuo servizio di posta elettronica per farlo.
  1. Accedi alla tua email Posta in arrivo.
  2. Cerca un cartella, categoria o sezione etichettato qualcosa come “Spam” O “Robaccia,” E selezionalo.
    Questa cartella si trova solitamente da qualche parte sotto le categorie principali di Posta in arrivo, Bozze, Inviati, ecc.
  3. Nella cartella Spam o Posta indesiderata: cerca le email provenienti da YouVersion o da YouVersion: l'App Bibbia.
  4. Se vedi un'e-mail che sembra provenire da noi: passa il mouse sopra il YouVersion parte e Aspettare pochi secondi, Fino a IL viene visualizzato l'indirizzo e-mail di ritorno.
    Se IL indirizzo di ritorno dice no-reply@youversion.com, allora quell'e-mail viene da noi.
  5. Se il tuo programma di posta elettronica ti consente di contrassegnare le email come “Non spam”:
    Fallo A eventuali email hai da noi.
    Se non:
    Muoversi manualmente Qualunque E-mail di YouVersion dal tuo Spam O Robaccia cartella nel tuo Posta in arrivo.
    Alcuni client di posta elettronica ti consentono di "fare clic e trascinare" un'email nella cartella Posta in arrivo utilizzando il trackpad o il mouse. Altri client ti chiedono prima di scegliere l'e-mail che desideri spostare, quindi di fare clic sul pulsante Sposta in. Di solito si trova nella parte superiore dello schermo.
  6. Una volta che le tue email YouVersion sono nella tua casella di posta:
    Dovresti essere in grado di interagire con loro proprio come faresti con qualsiasi altra email.
  7. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail in futuro:
    Completare la seguente procedura per aggiungi YouVersion all'elenco dei "Mittenti attendibili".

Aggiungi YouVersion al tuo elenco "Mittenti attendibili"

  1. Con la tua email Posta in arrivo ancora aperta:
    Vai al tuo servizio di posta elettronica Impostazioni.
    Potrebbe essere necessario andare a un livello più profondo rispetto alle Impostazioni di base, ad esempio "Impostazioni avanzate", "Tutte le impostazioni", "Altre impostazioni" o qualcosa di simile.
  2. Cerca una scheda o un'impostazione chiamata qualcosa di simile “E-mail indesiderata,” “Filtro anti-spam,” O qualcosa di simile, E selezionalo.
  3. Cerca una sezione chiamata qualcosa del genere “Mittenti sicuri,” “Indirizzi consentiti,” “Elenco bloccati,” “Lista bianca,” O qualcosa di simile.
  4. Se il tuo Elenco bloccati mostra il nostro indirizzo email, no-reply@youversion.com, o il nostro dominio, “youversion.com,” quindi seguire le istruzioni per rimuoverli o eliminarli da esso.
  5. Se hai un Mittenti sicuri o sezione simile, seguire le istruzioni per aggiungi un indirizzo email o un dominio ad esso:
    Se il tuo servizio di posta elettronica ti consente di aggiungere domini, aggiungere youversion.com.
    Se il tuo servizio di posta elettronica ti consente di aggiungere indirizzi e-mail, aggiungere no-reply@youversion.com.
  6. Assicurati di selezionare Salva prima di uscire.
Se dopo aver completato queste due procedure non ricevi ancora le nostre email, contatta il tuo fornitore di servizi di posta elettronica o il tuo reparto IT e chiedi aiuto.


Come siamo andati?


Powered by HelpDocs (opens in a new tab)