Suggerimenti rapidi per gli amministratori

Aggiornato 18/7/19 de Wayne L Harms

Una volta che hai finito di impostare il tuo evento e aver cliccato su Pubblica, sei pronto per iniziare a diffondere la notizia. Event Builder rende facile:

  1. Il tuo link per l'evento. Questo è il link che condividerai per aiutare le persone a trovare il tuo evento. Se fanno clic sul collegamento e hanno installato l'App Bibbia, il tuo Evento si aprirà all'interno dell'app. In caso contrario, verrà aperto il browser al tuo Evento su Bible.com.
    Suggerimento: potresti anche sentire il link venir chiamato URL. URL è l'acronimo di Uniform Resource Locator, che nel linguaggio di internet significa "link al sito web".
  2. Pulsante Copia. Fai clic sul pulsante Copia per copiare il link dell'evento negli appunti. Event Builder ti dirà che è presente negli appunti, quindi potrai incollarlo in altre applicazioni sul tuo computer (come ProPresenter, Word, Blocco note, ecc.).
    Suggerimento: apri l'app in cui desideri copiare il link dell'evento, posiziona il cursore nel punto desiderato e seleziona Incolla.
  3. Pulsanti dei social media. Questi pulsanti ti consentono di condividere il tuo link dell'evento direttamente sulle tue reti di social media. Fai clic sul social che desideri e Event Builder farà apparire una finestra con le istruzioni per la condivisione.
    Suggerimento: ogni pulsante funzionerà in modo più fluido se hai già effettuato l'accesso al social network su cui hai intenzione di postare.

Commercializza il tuo evento

Ora che il tuo evento è stato pubblicato, hai gli elementi chiave che desideri condividere: il link, il titolo, la posizione, l'orario e la grafica dell'evento. Ti consigliamo di iniziare sulla nostra pagina Risorse eventi su Open. Troverai materiale illustrativo gratuito (nei formati JPG e PSD) che puoi utilizzare sui social media e ProPresenter, oltre ad un testo di esempio per iniziare.

Una volta che sai cosa vuoi dire, inizia a condividere il tuo evento in tutti i canali che usi per comunicare con il tuo pubblico:

  1. Annunci (dì ai partecipanti come utilizzare gli eventi a loro vantaggio: prendere appunti, condividere, salvare eventi, ecc.)
  2. Slides sulla schermata del santuario prima e dopo i servizi
  3. Sui tuoi social media (Facebook, Twitter, Instagram)
  4. (Breve) e-mail alla tua lista di abbonati
  5. Invito stampato che gli addetti possono portare con sé
  6. Volantini nelle aree ad alto traffico (corridoi, porte di stazionamento dei bagni, ecc.)
  7. Chioschi della hall
  8. Newsletter o bollettini della Chiesa (se applicabile)

Questi sono solo alcuni esempi. Promuovi i tuoi eventi in qualsiasi modo creativo che abbia senso per il tuo pubblico di destinazione. Ovunque tu condividi il tuo evento, includi sempre il tuo link dell'evento.


Come siamo andati?


Powered by HelpDocs (opens in a new tab)