Perché non riesco a scaricare l'audio e ad ascoltarlo offline?

Aggiornato 23/9/19 de Nizia Dantas

Il download dell'audio richiede una grande quantità di spazio disponibile sul tuo dispositivo mobile. La maggior parte dei dispositivi mobili non dispone di risorse sufficienti per scaricare l'audio. Mentre certamente questo non è vero per ogni dispositivo, YouVersion raggiunge gli utenti letteralmente in tutto il mondo, quindi dobbiamo assicurarci che le nostre soluzioni funzionino su una gamma di dispositivi più vasta possibile. Speriamo di portare l'audio offline all'app in futuro, ma non abbiamo un time-frame in questo momento.

Se l'audio offline è incredibilmente importante per te, ti consigliamo Bible.is che ha la possibilità di scaricare l'audio per l'utilizzo offline. Puoi ottenere maggiori informazioni su Bible.is dal loro sito web .

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

YouVersion non possiede i diritti d'autore per nessuna delle versioni che offriamo. È solo attraverso collaborazioni con società e editori biblici generosi che siamo in grado di utilizzare le molte versioni che facciamo. Le organizzazioni che forniscono YouVersion con le versioni che abbiamo a disposizione hanno dimostrato straordinaria grazia e generosità permettendoci di portarli a un pubblico mondiale, completamente gratuito. Infatti, la loro scelta di collaborare con noi rende possibile tutto ciò che facciamo. E siamo profondamente grati per ognuna di queste relazioni.

YouVersion ha server interi dedicati esclusivamente allo streaming audio, così possiamo vedere in prima persona quanti milioni e milioni di persone nella community di YouVersion stanno ascoltando la Bibbia. È straordinario vedere quante persone si connettono con la Parola di Dio in questo modo, e ci sentiamo onorati di farne parte.


Come siamo andati?


Powered by HelpDocs