Come utilizzare il sito di supporto

Aggiornato 13/6/19 de Wayne L Harms

Barra di ricerca
  1. Inserisci la tua domanda nella barra di ricerca
  2. Le possibili risposte appariranno in un menù a tendina
  3. Seleziona quella che sembra rispondere al tuo problema
  4. Seleziona il pulsante RICERCA e verrà aperta una nuova pagina con le possibili soluzioni
Domande riguardanti tutti i dispositivi (domande più comuni)
  1. Queste sono domande comuni a tutte le app e al sito internet
  2. Seleziona l'articolo che risponde alla tua domanda
Articoli per una piattaforma specifica
  1. Ci sono 6 gruppi di articoli per ogni piattaforma e tipo di telefono
  2. Seleziona un'intestazione sotto ogni area per un gruppo di articoli riguardanti la tua piattaforma o il tuo dispositivo
  3. Seleziona il singolo articolo sotto il gruppo principale per le risposte alle tue domande
Invia un'email al team di supporto
  1. ​YouVersion ha un gruppo di volontari incaricati di rispondere alla tua domanda specifica
  2. Non c'è un supporto telefonico, in quanto gli agenti sono tutti volontari e lavorano quando possono
  3. Ti preghiamo di compilare le domande nel modo più preciso possibile in quanto ci aiuterà ad indirizzarti al gruppo giusto
  4. Ti preghiamo di fornirci una descrizione dettagliata del problema in modo che possiamo sia provare a duplicarla o sapere una possibile soluzione
  5. Seleziona qui per andare al form "invia un'email al team di supporto"
Definizioni per le tue informazioni
  • Categoria: fornisce all'agente di supporto un'idea generale di dove potrebbe essere il problema. Per esempio se stai avendo delle difficoltà nella registrazione del nuovo account o se hai dimenticato la password, seleziona impostazioni dell'account.
  • Piattaforma: ti preghiamo di selezionare il tipo di dispositivo (ci sono 5 piattaforme principali per i vari dispositivi e i vari tipi di telefono). Selezionare il tipo corretto di piattaforma ci aiuterà a fare in modo che la tua domanda venga inviata al gruppo corretto.
  • Android: la maggior parte dei telefoni e dei tablet utilizzano Android oltre ad utilizzare varie versioni del sistema Android per fare in modo che il dispositivo funzioni. Anche i Nook e i lettori Kindle funzionano nella piattaforma Android. Se guardi nei menù delle impostazioni dei dispositivi e controlli le informazioni vedrai la versione del sistema Android che stai utilizzando.
  • Gli iPhone, gli iPad e gli iPod Apple utilizzano la piattaforma iOS. I computer Apple come ad esempio il Mac utilizzano la piattaforma web e non c'è alcuna app dedicata a loro.
  • La piattaforma Bible.com è per i computer che utilizzano un web browser. I telefoni che utilizzano il web mobile in alternativa a www.bible.com fanno comunque parte di questa piattaforma. Non esiste un app per questo gruppo, ma la Bibbia è comunque disponibile con un browser internet.


Come siamo andati?


Powered by HelpDocs