Aggiornami su iOS

Aggiornato 30/10/20 de Keiran Davidson

Se rimani indietro (o vuoi cambiare la data di inizio del tuo piano di lettura) puoi usare la funzione Aggiornami per resettare l'attuale "Oggi"

Nota: Aggiornami non è disponibile nei Piani con amici

Per utilizzare Aggiornami se ti trovi indietro e vuoi che il tuo piano si apra all'ultimo giorno in cui non è stato letto:

  1. Apri il piano che devi recuperare
  2. Seleziona l'icona a 3 punti nell'angolo in alto a destra
  3. Seleziona Aggiornami

Per ripristinare la data di inizio del tuo piano o per sincronizzare il tuo piano con altri o se Aggiornami non sembra funzionare correttamente come descritto sopra:

  1. Apri il piano che desideri ripristinare
  2. Determina il giorno (non la data ma il giorno del piano) in cui vorresti essere presente: in questo esempio viene utilizzato il giorno 145 come il giorno in cui vorresti essere
  3. Seleziona il giorno 144 e segna tutti i passaggi per quel giorno come letti
  4. Verifica che nessuno dei giorni dopo il giorno 144 sia contrassegnato come letto
  5. Seleziona il giorno 145 per renderlo il giorno attivo - questo sarà il tuo nuovo 'Oggi'
  6. Seleziona l'icona dei tre punti in alto a destra
  7. Seleziona Aggiornami

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

Quando selezioni Aggiornami, la data di inizio e la data di completamento saranno cambiate. Ad esempio, se desideri che il giorno 109 del piano sia il tuo nuovo "oggi", quando tocchi Aggiornami la data di inizio del piano verrà spostata indietro di 108.

La funzione Aggiornami può essere utilizzata per spostare la data corrente sia in avanti che indietro nel tempo. La chiave è determinare quale giorno del piano sarà il tuo nuovo 'Oggi', segnando il giorno prima di quel giorno, assicurandosi che non siano segnati giorni dopo quel giorno e quindi selezionando quel giorno per renderlo il giorno attivo prima di utilizzare Aggiornami.


Come siamo andati?


Powered by HelpDocs (opens in a new tab)