Come cambiare la dimensione dei caratteri su iOS

Aggiornato 29/10/20 de Keiran Davidson

Puoi cambiare la dimensione del carattere del testo nel lettore della Bibbia con uno dei seguenti metodi:

Metodo 1: seleziona il pulsante Aa in alto a destra in qualsiasi pagina della Bibbia e sposta il cursore verso sinistra o destra

Metodo 2 - Nella barra di navigazione in basso, selezionare Altro> Impostazioni> Dimensione carattere

L'App Bibbia su iOS supporta anche le impostazioni Dynamic type nativo iOS. Assicurati di essere aggiornato all'ultima versione di iOS e alla versione dell'app Bibbia prima di seguire i passaggi descritti in questo articolo.

Il Dynamic type è una funzionalità iOS che cambia la dimensione del carattere in tutto il sistema e in tutte le applicazioni sul dispositivo che supportano le impostazioni di Dynamic type. Ciò include la modifica delle dimensioni e del peso del carattere durante l'intera esperienza dell'app Bibbia, tra cui:

  • La tua schermata iniziale
  • Piani di lettura, compreso il contenuto devozionale
  • Testo del lettore della Bibbia

Per modificare la dimensione del Dynamic type su iOS:

  1. Con l'App Bibbia chiusa apri l'app Impostazioni iOS e seleziona Generali> Accessibilità> Testo più grande e trascina il cursore per regolare le dimensioni del carattere sul dispositivo. Puoi anche attivare il pulsante Larghezza dimensioni accessibilità per dimensioni di testo ancora più grandi
  2. Torna all'App Bibbia. La dimensione del carattere verrà regolata in base alle modifiche apportate alle impostazioni di accessibilità iOS.
Una dimostrazione video è disponibile qui: http://wondrous.info/iPad/TextSize


Come siamo andati?


Powered by HelpDocs (opens in a new tab)