Perché le immagini sono disegnate in questo modo?

Grazie per interessarti all'app Bibbia per bambini così tanto da condividere i tuoi pensieri con noi. Apprezziamo il tuo feedback, e ci piacerebbe condividere il nostro punto di vista con te.

Il nostro obbiettivo con quest'app è quello di aiutare i bambini ad innamorarsi della parola di Dio. Siccome la nostra comunità globale accoglie un gruppo composto da diverse denominazioni e prospettive Cristiane, comprendiamo che ogni illustrazione possa non suscitare un grande effetto in ogni persona che utilizza l'app. In definitiva, non è l'immagine di per sé, ma la storia rappresentata da quell'immagine che è importante. Continueremo a lavorare per creare un'esperienza coinvolgente attraverso diverse illustrazioni e animazioni che aiuteranno i bambini ad innamorarsi della parola di Dio.

Grazie ancora per aver condiviso i tuoi pensieri. Teniamo in considerazione ogni singolo membro di questa comunità e, credi a noi, insieme possiamo diventare la generazione più impegnata nella lettura della Bibbia della storia.


Come siamo andati?


Powered by HelpDocs (opens in a new tab)