Windows, Blackberry e Apple (Mac)

Aggiornato 13/6/19 de Wayne L Harms

Sfortunatamente, non offriamo più supporto per le nostre app Windows e Blackberry e non esiste un'app per Apple e Linux. Se stai utilizzando le app per Windows e Blackberry, ti preghiamo di disinstallarle e di andare sul nostro sito www.bible.com per un'esperienza simile a quella dell'app.

Le connessioni con i telefoni Windows e Blackberry sono state rimosse, quindi non funzionano più. Per sincronizzarti con le app per telefono, ti preghiamo di utilizzare Chrome, Firefox o Edge come browser e non Internet Explorer.

Se possiedi un vecchio telefono o una connessione a internet lenta e vuoi solamente leggere la Bibbia, non effettuare l'accesso per un'esperienza internet più veloce. In alternativa, ti preghiamo di effettuare l'accesso se desideri accedere a piani, evidenziazioni, segnalibri e note.
 
La nostra passione è quella di amministrare fedelmente le risorse che Dio ci ha donato per contribuire a rendere questa la generazione più impegnata con la Bibbia della storia. Sebbene il nostro desiderio sia quello di avere una versione aggiornata dell'app per ogni piattaforma, questo non è possibile considerando le nostre risorse. Per far in modo di raggiungere il più gran numero di persone nel mondo, considerando le nostre risorse attuali, abbiamo scelto di concentrarci sulle più grandi piattaforme globali come iOS, Android e il web (bible.com).
 
Continueremo ad investire nel web e nell'esperienza mobile di bible.com, quindi ti preghiamo di utilizzare questo sito come un'alternativa all'app sui tuoi dispositivi Windows. Apprezziamo la tua comprensione e la tua passione per la parola di Dio!


Come siamo andati?


Powered by HelpDocs