Installare e utilizzare la Bibbia su Apple Watch

Aggiornato 19/11/19 de Wayne L Harms

Siamo consapevoli del fatto che l'Apple watch potrebbe non essere immediatamente disponibile in tutti i paesi e per tutti gli utenti. Con l'eccezione dei versetti della Bibbia di tendenza, puoi trovare le stesse funzionalità dell'app Bibbia sul tuo iPhone o iPad. Esiste solo una versione della Bibbia per iOS, non importa quale dispositivo Apple utilizzi. L'Apple Watch rende la tua esperienza dell'app Bibbia più piacevole rendendo le funzionalità più popolari ancora più facili da utilizzare.

Come installare ed utilizzare l'app Bibbia su Apple Watch

  1.  Scarica l'ultima versione dell'app Bibbia dall'Apple store su un iPhone compatibile con l'Apple Watch (iPhone 5 o successivi) 
  2.  Apri l'app My Watch per iPhone e assicurati che i download automatici per le app siano abilitati (App My Watch->Generali->Download automatici->Abilitati) 
  3.  All'interno dell'app My Watch per iPhone, abilita l'app Bibbia per il tuo Apple watch (App My Watch->Bibbia->Mostra App su Apple Watch->Abilitato)
  4. Per abilitare l'app Bibbia nei tuoi Sguardi Apple Watch, attiva “Mostra in Sguardi” (App My Watch->Bibbia->Mostra in Sguardi->Abilitato)
  5. Per avviare l'app Bibbia sul tuo Apple Watch, premi la corona digitale dell'Apple Watch e in seguito premi l'icona della Bibbia.
  1. Leggi il versetto del giorno solo guardando il tuo polso
  • Premendo l'icona calendario
  • Il versetto del giorno verrà visualizzato anche nei tuoi Sguardi Apple Watch (accessibile scorrendo verso l'alto la schermata del tuo orologio) se abilitati
  1. Accorgiti che qualcuno ti sta pensando quando senti la vibrazione che ti dice che uno dei tuoi amici ha messo like o ha commentato una delle tue attività della Bibbia.
  2. Ogni volta che vuoi, lancia uno sguardo per vedere quali versetti sono di tendenza.
  • ​Premendo l'icona grafico
  1. Passa facilmente dalle tue immagini dei versetti, ai segnalibri e alle evidenziazioni.
  • ​Premendo la tua immagine del profilo


Come siamo andati?


Powered by HelpDocs (opens in a new tab)