Lettore Bibbia Audio su Android

Aggiornato 10/10/19 de Wayne L Harms

La funzione audio riproduce file preregistrati resi disponibili dall'editore. Se l’audio è disponibile per la versione selezionata verrà mostrata l’icona di uno speaker in alto nella schermata Leggi.

I file audio sono disponibili solo online e non sono scaricabili a causa delle loro dimensioni
Per riprodurre i file audio
  1. Seleziona il bottone Leggi (l’icona del libro) nel menù principale.
  2. Nella schermata Leggi, seleziona l’icona dello speaker in alto a destra dello schermo (scorri giù se non è visibile).

Il pannello di controllo audio

  1. Clicca il bottone riproduci al centro per iniziare
  2. Clicca il bottone della doppia freccia a sinistra o a destra per andare indietro/avanti di verso (l’audio potrebbe iniziare all’inizio del capitolo)
  3. Usa la barra di riproduzione per spostarti avanti o indietro nella registrazione (quando la usi ti verrà detto quale verso è riprodotto in quel momento così da poter muovere la barra fino al verso che cercavi oppure dal quale volevi iniziare la riproduzione)
  4. Una volta che l’audio è in riproduzione, puoi selezionare il bottone pausa/stop al centro per sospendere o terminare la riproduzione
  5. Seleziona TIMER per scegliere quanto tempo debba durare la riproduzione automatica
  6. Seleziona 1X per scegliere la velocità di riproduzione
  7. Seleziona lo switch Mostrare Controlli per vedere i controlli audio in basso alla pagina Leggi durante la riproduzione
  8. Per nascondere il pannello audio, fa’ uno swipe in basso sulla freccia
  9. Quando attivo, l’icona audio nella pagina di riproduzione avrà una traccia colorata che mostra approssimativamente quanti versi di quel capitolo sono già stati riprodotti
  10. Per modificare il volume utilizza i pulsanti volume del tuo device
  11. L'audio scorrerà automaticamente la pagina con la Barra Tracciatore Audio situata a sinistra del verso corrente
    1. Per disabilitarla, seleziona Altro (tre linee) nel menù principale
    2. Clicca su Impostazioni
    3. Scorri giù fino a Mostra Barra Tracciatore Audio e clicca sul bottone a destra in modo che passi dal colore verde al grigio
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

Se hai una tariffa Dati molto limitata (cioè hai pochi GB di internet a disposizione), usare la riproduzione audio senza WiFi potrebbe farti raggiungere il tuo limite Dati molto velocemente, comportandoti delle spese. Per la miglior esperienza audio possibile, si raccomanda vivamente la connessione ad una rete WiFi stabile.

Molte connessioni possono causare ritardi o “balbuzie” (interruzioni). Se noti ritardi o intoppi, prova a mettere in pausa la riproduzione, aspetta qualche secondo per permettere al file di caricare, e poi riavvia la riproduzione.

Poiché qualsiasi modifica della connessione di rete può causare un'interruzione, l'audio potrebbe non funzionare correttamente su un veicolo in movimento.


Come siamo andati?


Powered by HelpDocs