L'audio non viene riprodotto correttamente su iOS

Aggiornato 22/8/19 de Keiran Davidson

L'audio utilizza molte risorse del dispositivo e della rete ... più di qualsiasi altra funzione dell'app. Pertanto, si può incorrere in ostacoli mentre lo si utilizza. Vi preghiamo di essere pazienti mentre lavoriamo per migliorarlo.

L'audio non funziona in modo affidabile in un veicolo in movimento. Se si attraversano aree con poco campo durante la riproduzione audio, è probabile che l'app si "blocchi".

Se il segnale 3G o WiFi è debole, causerà problemi. Se il Wi-Fi è debole, ma il 3G è forte e hai un piano dati illimitato, potresti provare a disattivare il WiFi e vedere se l'audio è più stabile.

Più fai altro con il telefono mentre l'audio è in riproduzione, più è probabile che tu abbia degli ostacoli. Per questo motivo e poiché l'audio inizia sempre a suonare sul versetto 1 di un capitolo, non è consigliabile utilizzare l'audio con i piani di lettura.

Se l'audio non si avvia o l'icona dell'altoparlante manca quando sai che dovrebbe esserci, potrebbe essere necessario ripristinare l'app e la sua connessione dati. Puoi farlo accendendo e spegnendo il tuo dispositivo. Oppure puoi utilizzare la procedura "reset rapido" descritta qui sotto:

Un "reset rapido" (chiamato anche chiusura forzata) dell'app può fare miracoli e non può arrecare alcun danno.

Per eseguire un "reset rapido" apri l'app Bibbia e poi torna alla schermata principale del tuo dispositivo (dove vedi tutte le icone delle app) e:

  1. Premi rapidamente il pulsante hardware principale sul dispositivo DUE VOLTE (il pulsante rotondo sotto il display).
  2. Se sei ancora su iOS 6, un elenco di app utilizzate di recente dovrebbe scorrere verso l'alto nella parte inferiore. (puoi vedere di più scorrendo da destra a sinistra lungo quella riga in basso). Se utilizzi iOS 7 o versioni successive, vedrai un elenco di app al centro dello schermo.
  3. Su iOS 6, quando trovi l'icona App Bibbia su quella riga in basso, tocca e tieni premuto su di essa fino a quando tutte le icone delle app in questo elenco cominciano a muoversi. Su iOS 7, scorri semplicemente sullo schermo dell'app Bibbia in miniatura. Se utilizzi iOS 7 o versioni successive, puoi saltare al passaggio 5.
  4. Su iOS 6, tocca il cerchio ROSSO con un "segno meno" in esso nell'angolo in alto a sinistra dell'icona dell'app Bibbia. Se vedi un cerchio NERO con una X, FERMATI. Toccando questo eliminerai l'app dal tuo dispositivo.
  5. Premere di nuovo il pulsante hardware principale per ripristinare lo schermo alla normalità.

Ora riapri l'app della Bibbia. Dovresti essere in grado di avviare l'audio.


Come siamo andati?


Powered by HelpDocs